Anticipazioni GF VIP 7 ultim’ora: busta nera! Provvedimento disciplinare annunciato dal conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini
LE ANTICIPAZIONI DEL GF VIP 7, ULTIM’ORA: IN QUATTRO FUORI? BUSTA NERA- Manca ormai pochissimo al verdetto ufficiale del televoto, ma prima di ciò Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento disciplinare esemplare. Il conduttore ha infatti svelato che Micol Incorvaia, Donnamaria Edoardo, Tavassi e Nicole Murgia hanno cospirato alle spalle del gruppo nel van e saranno severamente puniti.
Il Grande Fratello non premia l’omertà, ha detto il conduttore del reality show di Canale 5. Insomma, a tra poco per scoprire cosa ci sarà scritto in questa fantomatica busta nera e soprattutto cos’è avvenuto di così tanto grave in quel van. Di notte, le telecamere, non mandano in onda quanto avviene in quella location, ma chiaramente, come vi accennavamo già nelle scorse ore, i concorrenti hanno infranto il regolamento e per loro sono in arrivo guai seri. Pronti a scoprire di che si tratta? Restate sintonizzati e continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici