Anticipazioni GF VIP: il messaggio di Milva contro Micol Incorvaia, ecco cos’ha detto la madre di Antonella Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi, mamma Milva si scaglia contro la Incorvaia: ecco le dichiarazioni della fan numero uno della concorrente del reality
GF VIP 7: LE PAROLE DI MILVA, MADRE DI ANTONELLA FIORDELISI CONTRO MICOL INCORVAIA- Non solo il padre di Antonella Fiordelisi: anche Milva, mamma della discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, interviene pubblicamente e si scaglia contro Micol Incorvaia, concorrente del GF VIP 7 con cui la figlia non è mai andata d’accordo in questi mesi.
Ecco le sue dure parole: “Per me Micol è talmente inesistente che manco so come si chiama. Se mai dovessero uscire i nostri figli, perché noi li chiamiamo nostri figli (il riferimento è ad Antonella ed Edoardo Donnamaria, ndr), io continuerò a votare e come me tutto il fandom, perché non ci avranno. Se il GF ha deciso che lei deve vincere devono imbrogliare perché io voterò chiunque, pure Onestini. Purché non vinca lei. E tanta gente è d’accordo con me”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”
Anticipazioni Verisismo 25 febbraio: gli ospiti
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?