Antonella Fiordelisi spiffera l’esito del televoto

Antonella Fiordelisi

GF VIP 7, la riflessione di Antonella Fiordelisi: “Ora come ora se esco, non ho perso niente”. Ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi spiffera l’esito del televoto e rivela le sue sensazioni a ridosso della trentaseiesima diretta del reality

GRANDE FRATELLO VIP 7: LE RIFLESSIONI DI ANTONELLA FIORDELISI- I vipponi sono già pronti per la nuova imperdibile diretta del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, anche Antonella Fiordelisi, consapevole del rischio eliminazione, fa delle riflessioni coi suoi amici e svela le sue sensazioni proprio a ridosso della trentaseiesima diretta. Ecco riportate, di seguito, le parole della protagonista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip: “Se io dovessi uscire ho capito che non ho perso niente”.

Come va con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi si è poi soffermata anche sul rapporto con il vippone romano e ha dichiarato, a tal proposito, quanto segue: “Troverò un uomo che mi darà tutto come riesco a dare io. Edoardo non fa per me purtroppo”. Cosa ne pensate? Sarà proprio lei a uscire dal GF stasera? Non ci resta che attendere il verdetto ufficiale, dunque restate connessi per tutte le notizie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince

Anticipazioni Verisismo 25 febbraio: gli ospiti

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?