Gf Vip 7, fanno discutere le opinioni di Antonino Spinalbese e Nicole Murgia su Sofia Giaele De Donà: cos’hanno detto i due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Antonino Spinalbese smaschera definitivamente Giaele De Donà: “Mi ha dato del calcolatore, ma quella che mente è lei”. Le parole del vippone
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL GIUDIZIO DI ANTONINO SPINALBESE SU SOFIA GIAELE DE DONA’, LA REAZIONE DI NICOLE MURGIA- Al GF VIP, Antonino Spinalbese, che è a rischio eliminazione, non rivolge più alcuna attenzione a Sofia Giaele De Donà. Ormai ho imparato a non litigare” dice calmo ad Antonella, lanciandosi in una lunga riflessione sui comportamenti provocatori degli altri inquilini. “Cercano sempre un pretesto per litigare, ma con me non lo trovano. Io non te lo do il pretesto”.
Nicole Murgia, dal suo canto, interviene dicendo: “Non si può dire che questa roba non la faccia stare male”. Ma Antonino Spinalbese rincara la dose e replica: “Sai quante me ne ha dette Giaele? Con tutta la cattiveria. Non ce le siamo dette a casa nostra, ma con microfoni e telecamere”. “Non pensare che lei possa calcolare il fatto di litigare con te perché le possa far comodo”, dichiara l’attrice. Ma il vippone non vuole sentire ragioni e non ha intenzione di rivolgerle la parola. Ci sarà un nuovo confronto al GF tra i due? O si resterà così, buttando via un amicizia che non esisterebbe più? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, scontro Antonella e Micol, chi vince”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?