Anticipazioni Amici 26 febbraio: il parere della Celentano su Alessio Cavaliere

Anticipazioni Amici 22 primo aprile

Le anticipazioni di Amici: nella puntata in onda domenica 26 febbraio la Professoressa Alessandra Celentano farà i complimenti al nuovo allievo di Raimondo Todaro, Alessio Cavaliere. Cosa dirà sul nuovo concorrente del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: ecco il giudizio della maestra Alessandra Celentano sul nuovo concorrente del talent di Canale 5

AMICI 22 ANTICIPAZIONI 26 FEBBRAIO: LE PAROLE DI ALESSANDRA CELENTANO SU ALESSIO CAVALIERE- Ora che Raimondo Todaro ha scelto, anche la maestra Alessandra Celentano applaude il talento di Alessio Cavaliere. Il nuovo concorrente di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha ricevuto la maglia del Serale e i complimenti da parte della docente di classico.

Amici 21

Il parere della docente sul nuovo ballerino

La Celentano ha detto: “Finalmente una maglia ben assegnata. Alessio ha un talento incredibile, è un ottimo elemento. Soprattutto hai scelto bene, dopo diversi tuoi ingressi sbagliati, a cominciare da Asia, Samuelino, Eleonora..”. Insomma, Alessio Cavaliere è stato capace di conquistare proprio tutti, anche la docente di classico che esige sempre la perfezione da tutti gli artisti in gara. Il nuovo ballerino di Raimondo Todaro, si candida, dunque, con forza, alla vittoria del circuito danza. Sarà proprio lui ad alzare la coppa a Maggio?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”

Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?