Al GF VIP, nel van, credono di farla franca: arriva il provvedimento disciplinare!
Anticipazioni GF VIP Ultim’Ora: rivelata la gravissima frase di Edoardo su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Cos’ha detto invece Donnamaria?
GF VIP ULTIM’ORA: SVELATE LE FRASI DEI VIP- I quattro concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che sono rimasti nel van fino a tarda notte mercoledì 22 febbraio (Tavassi, Donnamaria, Micol e la Murgia), sono stati sanzionati e spediti al televoto. Ma cos’hanno effettivamente fatto? Secondo quanto emerge nel corso delle ultime ore, Edoardo avrebbe detto: “Se Oriana avesse il p**e, Daniele si lascerebbe andare subito fisicamente con lei“, detto ovviamente in toni più “accettabili” di quelli usati da Tavassi.
Donnamaria, invece, ha confessato di aver infranto il regolamento, rivelando: “Abbiamo parlato di cavolate in maniera un po’ aperta. Quella notte ci siamo dimenticati di essere al Grande Fratello. Spero che gli altri mi abbiano coperto perché io ho raccontato loro una cosa che non avrei dovuto raccontare, ossia che quando sono uscito di qua una domenica per andare a votare ho incontrato fuori dal seggio i miei genitori e nonostante il ragazzo della produzione mi abbia portato via da loro, mio padre mi ha mostrato un bigliettino da lontano con una scritta che però non ho saputo interpretare”
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”
Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?