Maria De Filippi distrutta, il drammatico annuncio: salta anche Uomini e Donne

Maria De Filippi

Morte Maurizio Costanzo, Maria De Filippi a pezzi: salta anche la puntata di Uomini e Donne. Ecco il comunicato ufficiale.

Dramma immane per Maria De Filippi: la conduttrice televisiva a pezzi per la morte del marito, Maurizio Costanzo. Salta Uomini e Donne

UOMINI E DONNE NON ANDRA’ IN ONDA: MARIA DE FILIPPI A PEZZI PER LA MORTE DI MAURIZIO COSTANZO- Proprio quando tutti si chiedevano chi avrebbe scelto Federico Nicotera, cala il sipario e arriva la notizia che nessuno mai avrebbe voluto leggere: Maurizio Costanzo è morto. Il marito di Maria De Filippi stava male da un bel po’ e purtroppo si è spento intorno alle ore 13.00. Oggi, 24 febbraio, Uomini e Donne non andrà in onda. Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset:

A rischio anche le puntate di Amici (sia daytime che pomeridiano) e quella di C’è Posta Per Te, inizialmente prevista per sabato 25 febbraio, in prima serata su Canale 5. Chiaramente, in questo momento, tutta la programmazione è soggetta a variazioni. Ci uniamo ai tanti messaggi di cordoglio, ricevuti dalla regina di Mediaset in queste ore.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”

Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?