Maurizio Costanzo è morto: è lutto nel mondo della televisione, arriva l’annuncio del suo ufficio stampa, in tanti adesso lo piangono
MAURIZIO COSTANZO, E’ MORTO IL CONDUTTORE DI TUTTI- Il pilastro della televisione italiana, che con le sue 5500 interviste, ha riempito gli schermi televisivi e radiofonici, ha scritto 38 libri, in cui racconta tutta la sua esperienza televisiva. L’ultimo, intitolato Memorabilia, rimarrà un tassello importante della letteratura. Oggi, 24 febbraio, all’età di 84 anni ci ha lasciati. Ad annunciarlo il suo ufficio stampa. Era stato da poco a Verissimo, lucido e sorridente come sempre e aveva ripercorso il suo lungo bagaglio di esperienza vissuta. Durante l’intervista a Silvia Toffanin aveva svelato ai telespettatori il suo porta fortuna: la tartaruga: “Ne ho raccolte più di 500 mila“- ha detto.
Aveva anche ricordato il suo amico Piero Angela scomparso il 13 agosto dello scorso anno. Adesso i due potranno riabbracciarsi ancora una volta. In tanti adesso lo piangono, ma di lui resta un indelebile segno lasciato nella storia. Buon Viaggio Maurizio!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 26 febbraio: chi va al Serale”
Anticipazioni Verissimo 25 febbraio: gli ospiti
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?
“Maurizio Costanzo racconta a verissimo il suo porta fortuna”