Anticipazioni Terra Amara, puntata 25 febbraio: due grandi rivali si ritrovano nella stessa cela e scoppia una violenta lite
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, PUNTATA 25 FEBBRAIO- Yilmaz e Demir si ritrovano nello stessa prigione e emergono tutte le verità del passato
Dove eravamo rimasti
Yilmaz riesce a parlare con Hunkar e durante una discussione prova ad uccidere la donna, ma viene fermato in tempo da Fekeli, infatti, nel tentativo di salvare la donna viene colpito dal figlio. La donna è molto sconvolta per l’accaduto, ma non sa che l’uomo si sta riprendendo e va a trovarlo in ospedale di nascosto. Mujgan chiede a Yilmaz come si sia ferito il padre. Confessa di essere stato lui e racconta che nel tentativo di togliergli l’arma è partito un colpo.
Cengaver assassinato
Fekeli si riprende e torna alla sua vita. Cengaver viene sparato, fa in tempo ad arrivare alla festa del figlio ma si accascia e muore, non riesce a dire il nome di chi l’ha ucciso e tutti pesano a Demir. Nella sua casa arriva la Gendarmeria, viene a conoscenza dell’accaduto, oltre che essere accusato per l’assassino di Cengaver.
Puntata del 25 febbraio
Dopo i funerali di Cengaver, a chi ha partecipato anche il suo assassino, Cetin si accusa dell’incidente avvenuto a Fekeli e questa cosa no piace a Yilmaz. Demir viene portato in prigione per l’omicidio di Cengaver, saluta la moglie e chiede di prendersi cura del loro bambino. Mujgan è sconvolta. Yilmaz si dichiara colpevole dell’incidente al padrino e viene portato, senza che lui lo sappia, nella stessa cella del suo rivale, i due non appena si vedono hanno una violenta lite, tanto da dover essere separati. Yilmaz gli urla tutta la sua rabbia e lo accusa di avergli rubato la sposa e gli racconta tutta la sua verità. Demir si sconforta di sapere che tutta la verità è stata svelata dalla sua Zuleyha.
Hunkar e Zuleyha : ancora contro
La moglie di Demir si mette a lavoro e la suocera l’accusa di voler provare un aborto spontaneo. Intanto Fekeli e Mujgan cercano di aiutare Yilmaz. Nella villa le donne discutono sulla situazione, la donna chiede di mandar via Gaffur e la moglie ma lei si rifiuta: “Ci sono già troppi problemi“. Lei accusa Hunkar di essere la causa di tutti i loro guai.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, spunta un particolare su Antonella Fiordelisi prima dell’esito del televoto”
“Anticipazioni Gf Vip 7, Antonella si salva al televoto, i conti non tornano”