GF VIP 7, dopo la busta nera la mamma di Edoardo Tavassi rompe il silenzio e svela la verità: l’avevano già fatto?
Busta nera GF VIP, la madre di Edordo Tavassi rompe il silenzio e rivela: “L’hanno staccato più volte l’ambientale, gli autori lo sapevano”
ANTICIPAZIONI GF VIP: LA MADRE DI TAVASSI CONTRO LA BUSTA NERA- Incredibile colpo di scena: Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Donnamaria sono stati sanzionati in diretta giovedì. Nelle ultime ore, dopo Guendalina, a criticare le scelte degli autori, ci ha pensato anche la madre dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, che ha messo definitivamente ko la produzione, facendo delle sconvolgenti rivelazioni.
Ecco le parole di Emanuela Fuin sulla fantomatica busta nera, protagonista assoluta della diretta del GF VIP 7 del 23 febbraio 2023: “La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo. Adesso guarda caso, che gli ascolti calano, busta nera!”. Insomma, a quanto pare non sarebbe la prima volta che i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno violato il regolamento. Come mai allora i provvedimenti sono arrivati soltanto adesso? Siete d’accordo con le parole della madre di Tavassi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che vi aspetta lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici