GF VIP 7, van-gate: la rivelazione di Tavassi

GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, Van-Gate: emerge solo ora la verità. Cos’è successo realmente.

GF VIP 7, cos’è accaduto nel van: la scomoda verità viene fuori grazie al quesito di Luca Onestini. Ecco la rivelazione di Tavassi: cos’ha detto il vip

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA VERITA’ SU QUANTO ACCADUTO NEL VAN- Viene fuori, man mano, la verità sui gravi fatti avvenuti nel van la notte del 22 febbraio 2023. “Ci poteva andare peggio. Farci uscire subito? No, ci poteva andare peggio!”, è stato il commento lapidario di Edoardo Donnamaria. Nicole Murgia ha invece replicato: “Io ho pensato che ci cacciavano”.

Onestini ha quindi chiesto a Edoardo Tavassi: “Avete fatto l’amore con loro dentro?” e il fidanzato di Micol Incorvaia ha risposto: “Io stacco il coso, loro rimangono perché vogliono fumare l’ultima sigaretta e la telecamera non era più rivolta verso l’alto ma verso di noi e quindi io non potevo più riattacarli”. Vi fidate della sua versione? Oppure credete che anche Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria si siano lasciati andare, proprio come gli #incorvassi? Restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7 e fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici