Anticipazioni GF VIP 7, Antonella Fiordelisi si lascia andare a un’uscita sgradevole su Giaele De Donà: i fan si rivoltano contro la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Antonella Fiordelisi l’ha combinata grossa: quel gesto che condanna la vippona salernitana. C’entra la moglie di Bradford Back
ANTICIPAZIONI GF VIP: ANTONELLA FIORDELISI HA BULLIZZATO GIAELE DE DONA’. LE GRAVI FRASI DELLA VIP- Antonella Fiordelisi è la concorrente più discussa della settima edizione del GF VIP. Tra liti accese e strategie, si è sempre contraddetta, mandando su tutte le furie i telespettatori. Non solo con Edoardo Donnamaria, ma anche nelle relazione con gli altri vip. Infatti, parlando con Daniele Dal Moro, ha esclamato, addirittura saltando dal letto: “Dani, togliamoci da qui. Il letto è di Giaele, porta sfiga”. Ecco il video:
Incredibilmente, dopo le continue lamentele del padre, secondo cui Antonella era vittima di bullismo, proprio la Fiordelisi ha compiuto l’atto medesimo verso terzi. Nonostante si sia definita più volte “nel mirino del branco”, si conferma, una vippona non solo in cerca di clip, come gli stessi coinquilini affermano da mesi, ma anche incoerente, perché le sue accuse corrispondono alla perfezione alle sue azioni. Anche i suoi fan si rivoltano contro di lei, chiedendo addirittura: “Ma cosa fa? Così passa dalla parte del torto”, scrivono diversi utenti sui social. Signorini mostrerà le clip? C’è addirittura chi chiede gli stessi provvedimenti disciplinari che gli autori presero per Elenoire Ferruzzi, la quale si rese protagonista di un atteggiamento identico nei confronti di Nikita Pelizon.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminati liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 27 Febbraio: eliminato, liti e sorprese