Le anticipazioni del GF VIP 7 in onda lunedì 27 febbraio alle ore 21.45 su Canale 5: Gianluca Benincasa varcherà la porta rossa?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GIANLUCA BENINCASA PROTAGONISTA NELLA DIRETTA DEL 27 FEBBRAIO 2023- Manca ormai pochissimo alla nuova diretta del GF VIP, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan. Incredibilmente, lo scenario si capovolge: Donnamaria potrebbe abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, mentre Benincasa sarebbe pronto, stando ai rumors, a varcare la porta rossa. Ecco la Story pubblicata da Gianluca, ex fidanzato di Antonella, su Instagram:
Cosa accadrà
Le ipotesi degli utenti sono varie: Gianluca potrebbe essere presente in studio e mostrare in diretta delle prove. Altri, invece, ritengono che Benincasa possa varcare addirittura la porta rossa, al posto dell’eliminato, Donnamaria, in quanto le accuse su di lui mosse dal Signor Stefano Fiordelisi, grazie alle parole di Antonella, si sono dimostrate palesemente false. Signorini sta dunque preparando un colpo di scena per la 37esima puntata del GF? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici