Anticipazioni GF 27 Febbraio: Oriana caccia Andrea dal Cortiletto

Andrea Maestrelli

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5: clip su Oriana che manda via Maestrelli dal Cortiletto.

Anticipazioni GF VIP puntata 27 Febbraio: Oriana Marzoli, in preda alla rabbia, caccia Andrea Maestrelli dal Cortiletto. La reazione del vip

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 27 FEBBRAIO: ORIANA COMPIE UN GRAVE ATTO NEI CONFRONTI DI MAESTRELLI- Andrea Maestrelli, nella serata del 25 febbraio, si è recato in cortiletto per provare a confrontarsi con Giaele e tutte le sue amiche. Tuttavia, le Spartane, capeggiate da una trista Oriana Marzoli, gli hanno chiesto di andar via poiché la modella venezuelana aveva bisogno di parlare con loro in privato.

Andrea ci è rimasto molto male e ha svelato di non sentirsi benvoluto dalla casa. Nonostante abbia tentato di interagire con tutti, l’ex calciatore di Arezzo e Monopoli, è stato di fatto escluso da Sparta. Lamentandosi con Giaele dell’atteggiamento di Oriana, la vecchia fiamma di Nicole Murgia si dice infastidito da quanto avvenuto all’interno del Loft di Cinecittà. La moglie di Brad, dal suo canto, prova a fargli capire che la Marzoli stava vivendo un dramma e che dunque non voleva che nessuno la vedesse in quello stato, oltre alle sue più caro amiche. Insomma, l’Oriana furiosa ha mandato via dal suo “regno” Andy. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta domani, 27 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminati liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 27 Febbraio: eliminato, liti e sorprese