Anticipazioni GF VIP 7: Donnalisi che sorprendono, accade di notte

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni del GF VIP 7: Antonella e Donnamaria continuano a stupire. Cos’è accaduto stanotte tra i concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e amatissimo dal pubblico italiano.

Anticipazioni GF VIP 7 trentasettesima puntata del 27 febbraio: cambia nuovamente tutto fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo. Cosa avviene di notte

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA SORPRENDE ANCORA UNA VOLTA TUTTI E TENTA UN RIAVVICINAMENTO CON ANTONELLA FIORDELISI- Clamoroso colpo di scena nella notte del 25 febbraio, con Donnamaria che tenta un nuovo disperato tentativo di riavvicinamento ad Antonella Fiordelisi. Quando nessuno più scommetteva su di loro, i #donnalisi sembrano nuovamente vicini, con la vippona campana che si lascia baciare dal noto volto di Forum.

Edoardo Donnamaria cerca di parlare con Antonella, la quale però rimanda il confronto al mattino successivo poiché è tarda ora e la sua amica, Nikita, sta già dormendo. Un gesto sicuramente degno di nota, quello compiuto dall’influencer campana. Resta invece da comprendere il reale intento del vippone romano, che in questi giorni si è avvicinato alla Murgia e ha spesso parlato male della Fiordelisi coi suoi amici in Cortiletto. Cosa accadrà nella trentasettesima puntata del GF VIP 7 in programma il 27 febbraio?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici