Anticipazioni GF 27 Febbraio: Daniele furioso, il motivo

Daniele Dal Moro

Le anticipazioni della trentasettesima puntata del 27 febbraio 2023: Daniele Dal Moro è una furia. Ecco le parole del vippone veneto

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 27 FEBBRAIO 2023: DANIELE DAL MORO FURIBONDO CON DONNAMARIA (VIDEO)- Furiosa lite nella casa del GF VIP 7 fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. L’ex Tronista di Uomini e Donne, etichettato scherzosamente come “rosicone” dal noto volto di Forum, è letteralmente esploso contro il vippone romano, scagliandosi contro di lui in diretta. Ecco il video dell’accesa discussione, divenuto in breve tempo virale su Twitter:

Io ti ho sempre difeso, io ti piglierei a pizze. Non ho mai detto nulla contro di te.. Tu invece? Tu sei un leone solo con Antonella sotto le coperte nel dire le cose. Col resto delle persone, tu non hai le p***e. Tu non sai nemmeno cos’è l’amicizia. Non hai neanche l’umiltà di dire che non sono stato una me**a con te. Edoardo, da oggi sarò un tuo nemico”, ha dichiarato un furibondo Daniele Dal Moro. Cosa succederà nelle prossime settimane? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici