Le anticipazioni del GF VIP 7: Sonia Bruganelli smaschera le strategie dei concorrenti che si accordano nel Van per le nomination.
Anticipazioni GF VIP 7, trentasettesima puntata del 27 febbraio 2023: Vip smascherati dalla Bruganelli
GF VIP ANTICIPAZIONI 27 FEBBRAIO: SONIA BRUGANELLI SMASCHERA I GIEFFINI (VIDEO)- A pochissime ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter ufficiale, in cui alcuni concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si accordano utilizzando una lavagnetta nel van. Tra questi c’è anche Luca Onestini, che in tempi non sospetti aveva rimproverato Nikita e Antonella, le quali usavano carta e penna per appuntarsi i momenti più importanti vissuti in casa. Ecco la clip, divenuta in breve tempo virale:
Il tweet della Bruganelli
Ecco riportate, di seguito, le parole della moglie di Paolo Bonolis: “Basterebbe dichiararlo..”.
La decisione degli autori
I vip hanno dunque violato il regolamento e pertanto rischiano provvedimenti disciplinari esemplari. Ci saranno? Cosa decideranno gli autori del GF? Per scoprirlo non perdetevi la scoppiettante trentasettesima diretta del reality show di Alfonso Signorini, che vi aspetta il 27 febbraio in prima serata su Canale 5, intorno alle ore 21.45.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?