Le parole di Antonella Fiordelisi su Oriana Marzoli: ecco cos’ha detto la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, il parere di Antonella Fiordelisi sulla Marzoli: ecco cos’ha detto la vip campana sulla modella venezuelana
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI SU ORIANA MARZOLI- Antonella Fiordelisi, confrontandosi con Nikita e Sarah, torna ad analizzare il percorso di Oriana Marzoli, sottolineando come sia incentrato soltanto sull’aspetto fisico e sui flirt con gli uomini. Anche la Pelizon fa notare ai telespettatori che l’influencer venezuelana ha puntato prima Luca Onestini, poi Antonino Spinalbese e infine Daniele Dal Moro, ex di Martina Nasoni.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi: “Come fai ad essere così cattiva e dire una cosa oggettivamente non vera” commenta la gieffina, riferendosi a quando Oriana disse che Nikita era brutta e che per questo Onestini non ne sarebbe mai stato attratto. Matteo Diamante, ex della Pelizon, coglie la palla al balzo e sostiene che, al contrario, Nikita è la più bella del mondo. Antonella, dal suo canto, replica dicendo: “Oriana non se ne frega proprio degli altri. Una ragazza, per essere completa, deve avere anche qualcosa dentro”. Voi cosa ne pensate? Ha ragione la stella del GF VIP 7? O state dalla parte di Oriana, regina dei reality? Commentate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?