Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, vengono fuori le gravissime frasi di Tavassi e Donnamaria su Daniele Dal Moro dette nel van
GF VIP 7: COS’HANNO REALMENTE DETTO EDOARDO DONNAMARIA E TAVASSI NEL VAN SU DANIELE DAL MORO- A dir poco surreale quanto avvenuto nel van fra i quattro concorrenti del GF VIP, che sono stati spediti al televoto d’ufficio, per aver insultato pesantemente alle spalle Daniele Dal Moro nel van. Ciò che hanno detto i VIP è gravissimo e non a caso, tutti sono preoccupati dal fatto che gli audio, che la produzione ha conservato con cura, possano venir fuori in diretta in prima serata su Canale 5.
Il vip in crisi
In particolare, Tavassi gli avrebbe volgarmente dato dell’omosessuale, mentre Donnamaria lo avrebbe etichettato come “drogato”. E la stessa Micol, a quanto pare, nasconde qualcosa, dato che proprio nelle scorse ore, ha minacciato l’addio dal GF nel caso il van-gate fosse stato riaperto. Insomma, in questo reality può accadere davvero di tutto: Daniele Dal Moro non sa più di chi fidarsi, dato che si vede tradito anche da quelli che reputava i suoi migliori amici. Sarà un post-puntata molto difficile da gestire per l’ex Tronista di Uomini e Donne, il quale, preso dalla rabbia e dalla delusione, potrebbe compiere una scelta drastica abbandonando la casa più spiata d’Italia. Voi cosa ne pensate? Che succederà? Basta attendere: diteci la vostra! Commentate sui social con noi. Restate connessi per tutte le novità sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”
“Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?