Edoardo Donnamaria sconvolge: “Se fanno ascoltare gli audio del van, non lavoro più”

Edoardo Donnamaria

Anticipazioni GF VIP 7, Edoardo Donnamaria preoccupato per il suo futuro lavorativo: le parole del concorrente del reality di Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO DONNAMARIA- Antonella Fiordelisi è chiaramente all’oscuro di tutto, ma Edoardo Donnamaria, assieme a Tavassi, nel van, con la Murgia, sembra averla combinata grossa. Tutto è partito dalla puntata del 23 febbraio, in cui Micol Incorvaia e gli altri tre concorrenti del Grande Fratello Vip 7, sono stati “interrogati in diretta” da Alfonso Signorini. Resta alta la preoccupazione del vip romano, che teme per il suo futuro lavorativo. Addirittura, il Vippone è spaventato dagli audio che potrebbero presto venir fuori in puntata.

Una frase, evidentemente molto grave, quella che avrebbe pronunciato proprio Donnamaria. Il noto volto di Forum, che si sarebbe lasciato andare, fra l’altro, con Nicole Murgia, tenta di farla franca, ma il suo microfono è acceso e dunque si sente proprio tutto. Stando ai rumors, ci sarebbe stato un avvicinamento con la bella attrice, sorella del calciatore. Ecco infatti le dichiarazioni di Edoardo: “Se fanno ascoltare le cose che o detto NEL VAN non lavoro più in TV”. Guai in arrivo dunque per il gieffino? Staremo a vedere, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?