GF VIP Patrizia Rossetti dice la sua sugli #oriele

GF VIP Patrizia Rossetti

Anticipazioni GF VIP 7, Patrizia Rossetti si sbottona su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: le parole dell’ex concorrente del reality

GF VIP 7: LE PAROLE DI PATRIZIA ROSSETTI SU ORIANA E DANIELE- Grande protagonista della settima edizione del GF VIP, Patrizia Rossetti, nel corso della trasmissione radiofonica “Turchesando”, ha parlato anche delle difficoltà che stanno vivendo Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha un auspicio: spera che l’ex Tronista di Uomini e Donne risolva definitivamente i suoi problemi e che capisca cosa realmente vuole dalla vita.

Il parere di Patrizia su Daniele

Ecco le parole della Rossetti sugli #oriele: “Oriana ha flirtato con Antonino, ma sin dall’inizio era evidente che le sarebbe piaciuto Daniele. È un ragazzo particolare e mi dispiace che non mi abbia capita e non abbia capito che io ero dalla sua parte. È un bravo ragazzo, ma è il più incoerente del mondo, perché un giorno viene da me e mi abbraccia, il giorno dopo mi fa una scena madre come quella che mi aveva fatto e ci sono rimasta davvero male. Se fossi stata sua madre gli avrei dato tanti calci nel sedere… è un ragazzo che ha avuto tante problematiche e non so se le ha superate tutte. Secondo me Oriana gli piace, ma non penso che la persona della sua vita l’abbia trovata. Daniele è molto particolare, strano, quando mi parlava della sua intimità mi diceva che non voleva far soffrire le donne, e io gli dicevo che era una cosa normale in amore, c’è sempre la persona che soffre di più. Io parlo di persona perché tutto potrebbe essere, è uno che ti vuole bene, ma che poi ti odia nella stessa intensità e questo mi destabilizza un po’ e mi chiedo “ma cosa vorrà?” deve ancora capire molto bene cosa lui vuole. Ha un atteggiamento che depista un po’… non sai come comportarti con lui, basta una scatoletta di tonno per farlo sbroccare“.

La Rossetti a ruota libera su Attilio, Wilma e Pamela

Patrizia ha poi parlato anche degli altri concorrenti, dicendo: “Attilio non è una cattiva persona, è un uomo delizioso, ma secondo il mio parere è un po’ limitato. Ha vissuto questo gioco come una guerra e la prima volta che l’ho nominato non mi ha parlato per una settimana e lì mi sono resa conto ne soffriva proprio tantissimo e una sera me l’ha detto sinceramente, mi ha chiesto scusa perché non mi aveva trattata bene, avevamo litigato e mi ha detto “hai ragione Patrizia, io la vivo proprio male, si vede che sono fatto così”. Io gli ho consigliato di far vedere anche i lati ironici del suo carattere, è molto bello vedere queste cose… è molto permaloso e rischia di dire delle cose spiacevoli verso persone che non se lo meritano, come Sara. Lei è molto particolare, ingenua, buona e non lo accetto. Siccome è una persona intelligente e non stupida io ci ho parlato e ha capito… se ne è reso conto alla fine, quando vede che ha tutti contro lo capisce, anche se la volta dopo lo rifà anche se dice di aver capito. Wilma? Già dentro mi disse delle cattiverie. Mi aspettavo delle scuse“.

Capitolo #belprati: cosa ne pensa Patrizia

Infine, Patrizia si è sbilanciata anche su Marco e Pamela. Ecco le sue parole: “Pamela Prati all’inizio quando sono uscita non mi ha calcolata, ho dovuto aspettare i suoi tempi, ma ora abbiamo fatto pace. Io sono una donna che ha il suo carattere, le sue idee e lo stesso Pamela. A me non piaceva il suo modo di fare perché lo trovavo costruito, mi sembrava la diva degli anni 80. Poi l’ho conosciuta lì dentro e mi ha dato anche delle cose molto belle, l’ho sentita fragile e in tante cose anche uguale a me. Poi quando siamo uscite ho aspettato i suoi tempi, mentre a me piacerebbe chiarire subito, ho aspettato un paio di settimane. L’ho chiamata, le ho mandato un messaggio privato in Instagram e le ho detto che mi sarebbe piaciuto chiarirci. Oggi sono più in sintonia con la Prati che con Wilma. Con Bellavia? Adesso non si parlano molto. Marco ha fatto anche dei complimenti a me. Gli ho detto che non era il caso che corteggiasse me. La sua amica, però, ha fatto tutto per visibilità. Però Pamela ora non vuole più saperne”. Cosa ne pensate delle parole della Rossetti? Commentate sui social! Restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?