Grande Fratello Vip Signorini annuncia ai vip il dramma

gf vip 7

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini si collega in diretta con la casa e annuncia ai vipponi la tragica notizia delle ultime ore

GRANDE FRATELLO VIP 7: IL DRAMMATICO ANNUNCIO DI ALFONSO SIGNORINI- Nelle ultime ore, si è consumata la più grande tragedia: Maurizio Costanzo è deceduto all’età di 84 anni, lasciando Maria De Filippi improvvisamente. La conduttrice di Amici, presente alla camera ardente, è apparsa distrutta, ma la vera notizia è un’altra: i concorrenti del GF VIP 7 non sono stati ancora informati del dramma. A questo punto, Alfonso Signorini annuncerà loro la notizia alle ore 14, quando uno speciale TG5, coadiuvato da Verissimo, noto programma di Silvia Toffanin, dedicherà un tributo al re della televisione.

Come reagiranno i concorrenti del reality show di Canale 5 quando scopriranno che l’amatissimo marito di Maria De Filippi è spirato? Non ci sarà la solita atmosfera pre-puntata: per i vip sarà un duro colpo. La perdita di Costanzo, per l’Italia intera, è stata una mazzata tanto tremenda quanto inaspettata. Restate connessi per saperne di più.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Gf Vip 7, I genitori di Antonella in studio lunedì 27 febbraio”

Anticipazioni Gf Vip 7, 27 febbraio: eliminato, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?