Edoardo Donnamaria consolato dagli #incorvassi

Edoardo Donnamaria

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 2 marzo 2023: Edoardo Donnamaria si lascia andare con Micol Incorvaia e piange: interviene anche Tavassi

GF VIP 7: LE LACRIME DI EDOARDO DONNAMARIA SANCISCONO LA FINE DEI #DONNALISI- Dopo la puntata del 27 febbraio 2023, Edoardo Donnamaria si lascia andare alle lacrime e i suoi migliori amici, Micol e Tavassi, provano a tirargli su il morale, dicendo che pur avendo commesso un errore, le vere storie d’amore non finiscono per motivazioni così banali. “Tu a Murgia vuoi bene e lei a te vuole bene” esclama senza alcun dubbio l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, sicuro della bontà dei due.

Inoltre, Tavassone aggiunge: “Guardando può sembrare equivoco, ma nessuno ci crede che tu ci stai provando con la Murgia”. Edoardo Donnamaria, dal suo canto, replica: “Mi dispiace per voi e mi dispiace per lei”. A intervenire è anche Micol, la quale dichiara: “Tu hai noi, dentro e fuori da qui. Sei una persona stupenda”. Non si placa, però, lo sconforto del giovane vippone romano, che pensando ad Antonella, si lascia andare alle lacrime. Fin qui era andata abbastanza bene fra i #donnalisi, nonostante diverse discussioni. Adesso però, i fan sono convinti che la Fiordelisi debba volare da sola. Riuscirà Antonella a ritrovare sé stessa e a giungere in Finale? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?