Anticipazioni GF VIP 7, Puntata complessa per Nicole Murgia e il suo amico Donnamaria: cos’è accaduto dopo la trentasettesima diretta
GF VIP 7, NICOLE MURGIA OFFESA DAI FAN DEI DONNALISI: “SEI UNA ZO****A”. COME HA REAGITO L’ATTRICE- Piovono critiche su Nicole Murgia, incolpata dai fan dei #donnalisi di aver volontariamente sedotto Edoardo Donnamaria per portarlo alla rottura con la loro beniamina, Antonella Fiordelisi. “Ma secondo loro c’ho provato con la Murgia mentre stavo qua dentro con Antonella? Ovviamente è colpa mia perché mi sono messo in questa situazione e mi dispiace per voi perché vi ho tirato dentro. Questa per me è stata una puntata orrenda, sono stato massacrato. Ho stravolto un percorso di cinque mesi in due ore”, ha esordito Edo.
Donnamaria ha inoltre aggiunto: “Io non voglio pensare che lei usciti da qua non mi voglia più rivolgere la parola solo per questa puntata di m***a, non ci voglio pensare. In questi cinque mesi mi sono fatto un bucio di c**o enorme per questa ragazza e ora non può finire per una puntata di m***a così. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci ora”. Anche Onestini ha commentato dicendo: “Se lei torna da te dopo questa c’è qualcos’altro, altrimenti le hai servito su un piatto d’argento quello che voleva. Nei video con Nicole io ho visto solo amicizia, la palpata sulla te**a io l’avrei evitata, ma le altre scene erano palesemente di amicizia”.
Ma l’episodio più spiacevole è avvenuto dopo la 37esima diretta del GF VIP, quando diversi fan dei #donnalisi hanno insultato Nicole Murgia, dicendole: “Sei una z***ol*”. Chiaramente, ci dissociamo da tali affermazioni: diversi utenti chiedono ora che non vengano più ospitati in studio tali soggetti. Come reagirà l’attrice? Cosa deciderà di fare Signorini che ha addirittura concesso parola a ben 2 supporter della discussa coppia? Restate sintonizzati.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?