GF VIP 7, Nicole Murgia rompe il silenzio dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le parole dell’attrice
NICOLE MURGIA TORNA A PARLARE DOPO L’ELIMINAZIONE DAL GF VIP: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIP- Nicole Murgia, nota attrice, ha abbandonato definitivamente la casa del GF VIP 7 per volere del pubblico. Rientrata in casa, l’attrice non ha avuto la fortuna del bussolotto giusto: aprendolo, infatti, il bigliettino recitava ‘Sei fuori dal gioco‘. Alfonso Signorini le ha dato un caloroso abbraccio e le ha subito chiesto, dopo il ko rimediato nell’ultimo scontro con Donnamaria, che era rimasto con lei l’unico vip a rischio: “Che esperienza è stata?”.
La Murgia, con grande umiltà ha subito ringraziato il conduttore del reality show di Canale 5 e ha poi detto: “Insomma, lì dentro è tosta. Da fuori non lo capisci, ma è veramente dura. In ogni caso è stata una bellissima esperienza. Ho stretto tante amicizie che mi porterò anche fuori. Rivedrò anche Donnamaria, se Antonella me lo concederà (ride n.d.r.). Il messaggio dei miei figli? Quella è stata la parte più bella del mio GF!”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?