GF VIP 7, Martina Nasoni: “Micol e Tavassi? Vedo della convenienza”. Le parole dell’ospite del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, clamorosa rivelazione di Martina Nasoni: “Micol e Tavassi insieme per convenienza”
GF VIP: LE PAROLE DI MARTINA NASONI SU TAVASSI E MICOL- Nel corso delle ultimissime ore, Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, ha espresso dei dubbi su una delle coppie nate al GF VIP: stiamo parlando di Micol e Tavassi, che nel Loft di Cinecittà si sono ritrovati e hanno iniziato una storia d’amore. Divenuti celebri sui social come #incorvassi, secondo la Nasoni, sono molto costruiti e soprattutto Edoardo, è un grande stratega.
Le sconvolgenti dichiarazioni della vecchia fiamma di Daniele
Ecco riportate le parole dell’ospite del reality di Canale 5: “Edoardo e Micol? Io vedo della convenienza. Guarda caso una determinata persona che vuole sfociare nel mondo della comicità e del cinema si è andato a fidanzare con Micol che comunque alle spalle ha la sorella che sta insieme al figlio di Ciavarro. Ok? Ora, che loro si amino e che si vogliano bene non lo metto in dubbio. Ma guarda caso, fra tutte, lei. Ok? Poi il sentimento nasce e il bene c’è e tutto quello che vuoi, però vedo convenienza”. Cosa ne pensate delle parole di Martina Nasoni? Tavassi sta fingendo al GF VIP? Diteci la vostra nei commenti!
[themoneytizer id=”97983-16″]
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese

