Uomini e Donne, gli autori rompono il silenzio

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, la produzione rompe finalmente il silenzio dopo i funerali di Maurizio Costanzo, marito della De Filippi. Spunta la foto

UOMINI E DONNE: PARLA RAFFAELLA MENNOIA (FOTO)- Dopo i funerali di Maurizio Costanzo, amatissimo conduttore televisivo, giornalista e marito di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, principale autrice di Uomini e Donne, rompe il silenzio sui social e torna finalmente a parlare. Ecco infatti, allegata, di seguito, la story pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dal braccio destro della regina di Mediaset:

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Raffaella Mennoia: “Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti per le parole di grande affetto di questi giorni. Non scriverò nulla rispetto ai molti pensieri che si sono rincorsi. E’ stato scritto tutto e di tutto da tutti come doveva essere ed è stato. Adesso viviamo. Grazie“. Il dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 6 marzo alle ore 14.45 su Canale 5. Federico Nicotera vicinissimo alla scelta: Carola o Alice? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese