Anticipazioni Amici registrazione 3 marzo: chi va al Serale

Amici registrazione 3 marzo

Le anticipazioni di Amici 22: cos’è successo nell’ultima registrazione del pomeridiano che si è tenuta venerdì 3 marzo 2023 alle ore 15 presso gli studi Elios di Roma

Anticipazioni Amici 22, registrazione 3 marzo 2023: chi sono gli allievi eliminati. Assegnate le ultime maglie del Serale: ospiti e spoiler

AMICI 22 ANTICIPAZIONI E OSPITI: COSA E’ ACCADUTO NELLA REGISTRAZIONE DEL 3 MARZO- Dopo lo stop causato dall’improvvisa dipartita di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi torna a lavorare: domenica 5 vedremo la puntata che non fu mandata in onda nell’ultimo weekend di febbraio. Il 3 marzo, invece, si registra l’ultimo appuntamento del pomeridiano di Amici 22 e i fan sono già carichi, belli pronti, per ripartire. L’appuntamento è per le ore 15 presso gli studi Elios di Roma.

Dove eravamo rimasti

Eliminati Mezkal e Paky, nella scorsa puntata del pomeridiano 5 allievi hanno ottenuto la felpa dorata: si tratta di Mattia Zenzola, Wax, Federica, Alessio Cavaliere e Samu Segreto che hanno avuto dunque accesso al Serale.

Ingresso in studio

Maria De Filippi accolta in studio con applausi formali. Nessuno degli spettatori ha urlato per lei come in ogni puntata, in segno di profondo rispetto per Maurizio Costanzo, deceduto lo scorso venerdì pomeriggio in circostanze drammatiche e inaspettate.

Ospiti

Francesca Michielin, che ha cantato il suo singolo e ha giudicato la gara canto.

Eliminati

Niveo e Benedetta Vari sono stati ufficialmente fatti fuori dai giochi. La ballerina però ha ricevuto un’importante opportunità. Maria le ha infatti offerto un contratto a Benedetta Vari che le concederà di allenarsi ed esibirsi. La giovane promessa della danza latina rimarrà nella scuola e farà coppia con Mattia Zenzola, pur essendo eliminata dalla competizione.

Allievi al Serale

Wax

Cricca

Aaron

Piccolo G

Federica

Angelina

Alessio

Samu

Mattia

Maddalena

Isobel

Ramon

Gianmarco

Classifica canto

Wax: ha eseguito la cover di “Marea“, singolo di Madame. Ha inoltre cantato anche il nuovo inedito.

Cricca: ha eseguito il suo nuovo inedito, “Maledetta felicità”. Molto radiofonico, conquista Lorella, la quale gli consegna la felpa dorata.

Aaron: ha eseguito diverse cover e il suo nuovo pezzo. Zerbi gli concede la maglia del Serale e partono i festeggiamenti in studio. Ad un certo punto il cantante si è messo Mattia sulle spalle e mentre lui cercava di interagire con le persone che lo chiamavano anche Aaron si integrava nella conversazione, infatti hanno parlato anche di Christian Stefanelli, ex allievo di Amici 21 e super amico di Zenzola.

Federica: ha cantato una sola volta perché ha confermato l’accesso al Serale subito, ha eseguito “Scivola”.

NDG: ha eseguito “Per Dimenticare”, celebre pezzo degli Zero Assoluto. Prestazione veramente super: la Cuccarini gli dà la maglia del Serale. Esegue anche il suo nuovo inedito.

Piccolo G: esegue diverse cover più il suo nuovo inedito che si intitola “E’ normale”.

Niveo: canta il nuovo inedito “Passo passo”. Tuttavia, giunge ultimo nella classifica canto e viene eliminato. Niente Serale per lui.

Classifica ballerini

Alessio: ha eseguito due coreo, una di modern e una di hip-hop, danzando sulle note di “Cake by The Ocean” e “All of me”. Semplicemente sontuoso, movimenti coordinati e impeccabili: perfetto!

Isobel: si è esibita sulle note di “Flowers”, amatissima canzone di Miley Cyrus.

Gianmarco: ha ballato Womanizer, Due di Notte, The Lonliest dei Maneskin, durante la quale si è esibito con uno zainetto e Break Free. Davvero molto pulito, ordinato. La Celentano l’ha applaudito a lungo.

Samu: si esibisce ben 2 volte e lo fa alla perfezione. Tecnica e stile, miste a un concentrato di grinta, fanno di lui un ballerino super.

Mattia: continua a macinare vittorie su vittorie per quanto concerne la Prova Tim e può quindi esibirsi per ben tre volte. Ottima crescita costante da parte sua.

Ramon: si è esibito sulle note di “Senza Parole” con oggetto di scena Scale e una camicia bianca che teneva in mano, “La vita splendida” di Tiziano Ferro e infine una variazione di classico.

Megan: la ballerina è l’esempio lampante di come un professore incida nella crescita di un allievo. Da quando è con Emanuel Lo, si è totalmente trasformata. Con grinta, tenacia e determinazione, vola al Serale.

Benedetta: si è esibita, ma non ha convinto il suo docente. Todaro la elimina, ma riceve una importante chance da Maria, che decide di darle un contratto e di farla esibire assieme a Mattia anche al Serale. Ovviamente, non sarà valutabile ai fini del gioco: per lei sarà una sorta di allenamento.

Interazioni durante le pubblicità

Molto dolci e teneri i due fidanzati, Cricca e Isobel. Lacrime in studio per l’uscita di Niveo.

Prove sponsor

Mattia Vince la Prova Tim.

Critiche post-puntata

Incredibilmente, Lorella Cuccarini ha deciso di eliminare Niveo e non NDG. Feroci critiche, ancora una volta, per la docente.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese