Ballando con le Stelle, ex concorrente in ospedale

ballando con le stelle

Stanno preoccupando le condizioni di salute dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle che attualmente si trova in ospedale

DANIELE SCARDINA E’ IN GRAVI CONDIZIONI- Noto pugile, Daniele Scardina, conosciuto anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2020, in coppia con Anastasia Kuzminia, oltre che essere l’ex fidanzato di Diletta Leotta, ha accusato un malore durante un allenamento ed è finito in ospedale. Durante la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, aveva commosso tutti quando la conduttrice dice al campione che ci sarebbe stato un cambio di partner, invece quando Daniele si volta trova la madre. “Sono una madre anche io e non vedo mio figlio da mesi“- aveva detto commossa Milly in quell’ occasione.


Le sue condizioni

Il pugile durante una sessione di allenamenti, ha avuto un malore e una volta giunto negli spogliatoi si è accasciato a terra. Subito soccorso è stato allertato il 118 e portato subito d’urgenza in ospedale, attualmente si trova in coma presso la clinica humanitas di Rozzano, dove è stato immediatamente operato. Sembra che le sue condizioni siano gravi ma stazionarie. Tanti i messaggi giunti attraverso i social per il campione di pugilato, compresa la stessa Leotta che ha scritto: “Forza Dani“, e noi ci uniamo al suo messaggio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”