GF VIP 7, Gianluca Benincasa a ruota libera in una room: “I genitori mi hanno diffamato e subito dopo la denuncia, hanno chiamato Deianira Marzano, io ancora non sapevo nulla“. Cos’ha detto l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7, come mai i genitori di Antonella, subito dopo la denuncia a Gianluca Benincasa, hanno chiamato Deianira Marzano?
GF VIP: LE PAROLE DI GIANLUCA BENINCASA IN DIRETTA SU TWITTER- Presente in uno spazio pubblico su Twitter, Gianluca Benincasa ha fatto emergere la verità sulle tre denunce subite dalla famiglia Fiordelisi. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Le denunce sono ben tre, ma non solo: appena hanno fatto l’esposto, mentre io ero ancora in quarantena ed ero pronto a entrare nella casa del GF, hanno chiamato Deianira Marzano per informarla. Subito hanno dato comunicazione ai gossippari quello che mi avevano fatto. Io mi chiedo come può un uomo di 60 anni fare questo a un ragazzo di 37 anni.. sinceramente sono ancora molto arrabbiato. Non credo proprio che avrò contatti con Antonella quando uscirà. L’amicizia con Nikita? Fuori dalla casa non dureranno”.
Le sue opinioni sulla Pelizon e su Onestini
Gianluca Benincasa ha detto: “Nikita mi piace, è come un vulcano coperto dalle neve. Io penso che non sia cattiva, ma che dica poche cose ma sempre intense e giuste. Ha un mondo dentro, che però non fa uscire. Si frena molto in questo contesto. Onestini? Lo so che con la Pelizon è andata male, ma a me piace. Lo vedo un ragazzo puro. Chi potrebbe vincere? Secondo me se la giocano Antonella, Oriana e Nikita. Se dovesse uscire Antonella, penso che vincerebbe Nikita, perché poi tutti i voti della fandom andrebbero a lei”.
Il parere dell’ex della Fiordelisi su Giaele
Gianluca ha infine dichiarato: “Giaele? Lei non la conosco, l’ho vista solo al compleanno di Anto. Lei non era a conoscenza del rapporto fra me e Anto, perché a quella festa c’erano molte persone che facevano gossip e quindi facevamo finta di nulla”. Il rapporto con Antonella è stato il più importante per entrambi e anche Antonella sembra pensarla allo stesso modo. Se si vedranno dopo il reality? Non dipende da lui, ma adesso è molto deluso. Insomma, Benincasa ha voluto smascherare proprio tutti e con estrema sincerità ha raccontato di come lo scherzetto delle denunce gli sia costato molto in perdita di denaro per il suo lavoro: “Ero già pronto a godermi un periodo tranquillo lì, ed invece non è accaduto“. Nonostante molti remino contro di lui, la corrente è a favore di Benincasa. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Amici 22 anticipazioni registrazione del 3 marzo: ospiti, eliminati e spoiler
Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese