Le anticipazioni del GF VIP 7: Guendalina Tavassi rompe il silenzio sul van-gate e sorprende su Antonella Fiordelisi. Le parole della sorella del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7: si torna a parlare del van-gate. Guendalina Tavassi rompe il silenzio e commenta il comportamento di Donnamaria
GF VIP: LE PAROLE DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, amatissimo concorrente del GF VIP 7, seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha commentato quanto accaduto nel van fra Nicole Murgia e Donnamaria, schierandosi, chiaramente, contro l’acerrima nemica, Antonella Fiordelisi. Ecco infatti, le sue parole: “Posso dire una cosa? Sicuramente non avrei reagito bene, però bisogna anche vedere il comportamento di Antonella prima che lui arrivasse a fare tutto questo. Perché lei che massaggiava le chiappe ad Antonino andava bene, che stava tutto il giorno sopra Antonino andava bene. Poi se quello tocca con un dito la protesi della Murgia è uno scandalo. Lei poi vedeva costantemente quello che facevano, che avevano degli atteggiamenti di amicizia. Quindi che durante la puntata si metta a piangere e faccia quelle sceneggiate è un ruolo di attrice che sta assumendo ogniqualvolta deve fare la vittima”.
Infine, Guendalina dichiara: “Secondo me Donnamaria si è accorto dai primi tempi che questa storia non gli andava bene però era come intrappolato, non poteva mandarla a quel paese perché sentiva che la coppia era molto amata dal pubblico quindi magari ci ha marciato in questo senso ma successivamente, avendo in casa la Murgia…Secondo me lui qualcosa per la Murgia la provava, non era solo amicizia, ma c’era Antonella in Casa. Se avessero fatto uscire lei ieri anziché la Murgia ci saremmo divertiti ancora di più”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese