Orietta Berti spara su Antonella Fiordelisi e non si risparmia

orietta berti su antonella

Orietta Berti non ha mai nascosto la sua poca stima verso gli atteggiamenti della vippona salernitana Antonella Fiordelisi

ORIETTA BERTI DICE TUTTA LA SUA OPINIONE U ANTONELLA FIORDELSI- Puntata impegnativa quella ondata in onda lunedì per Alfonso Signorini e le opinioniste. Al centro della diretta la vicenda che ha riguardato Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. Antonella è rimasta sconvolta e ha reagito con un pianto disperato, tanto che è intervenuta anche Orietta Berti. Ecco le sue parole:

L’amore non è bello se non è litigarello? No vabbè ma questi qui esagerano. Questo rapporto si sgonfia come un palloncino. Ma tutto questo per uno che ha fatto una toccatina? Lei esagera, mica è successo chissà cosa dai.”- poi aggiunge: “Alfonso, io lo sai che non dormo mai la notte e guardo sempre la diretta del Grande Fratello Vip. Non solo la diretta. Mio figlio me lo registra così la notte io mi guardo tutto. Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei e davanti a tutti”, il pubblico presente a quel punto rumoreggia contro l’opinionista, ma lei ne ha anche per loro: “Zitti voi che urlate e non seguite bene il Grande Fratello.

Le parole rivolte a Antonella

Orietta Berti stanca di vedere Antonella sempre piangere, fingere e per lei anche recitare, non ha fatto finta di nulla questa volta, e ha rivelato tutto il suo pensiero sulla concorrente: “Tutta questa roba della gelosia è tutto oro colato che ti è arrivato addosso e tu fai la sceneggiata. Perché finalmente grazie a questo potrai vincere su Oriana e Nikita. Questo è oro che ti fa avere il tuo Edoardo. Sono contenta che si è svegliato. Il bello addormentato si è svegliato, si è svegliato un po’ tardi. Sono contentissima davvero per lui. Antonella lui ti ha dato dell’oro colato addosso e tu non fare più la sceneggiata perché io di sceneggiate ne ho viste tante nella mia vita in 57 anni che faccio parte di questo ambiente. Fai la donna normale e fai te stessa. E ti dico una cosa, se dovessi salvare uno lì dentro salverei te perché sei un’arrogante vera. Invece Nikita è troppo sdolcinata e troppo falsa per me. Adesso mi sono sfogata e stanotte non prenderò le goccine.” – poi ringrazia Signorini per averle dato lo spazio per dire la sua. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality?