Terra Amara anticipazioni 2 Marzo, Demir e Zuleyha fuggono attraverso zone desertiche per non farsi trovare
TERRA AMARA 2 MARZO, DEMIR DEVE FUGGIRE- Nuovo appuntamento con Terra Amara, in cui la fuga di Demir segna un profondo cambiamento nella sua via, la madre deve prendere in mano la sua azienda e scoprire le prime difficoltà di sostenere una vita d’inganni.
Dove eravamo rimasti
Demir è scappato di prigione e adesso si cerca il complice che ha permesso tutto questo. Yilmaz incontra Zuleyha e finalmente i due si dicono tutta la verità, vengono però interrotti da Demir che ricatta la donna di andare via con il figlio. Prova a sparare all’uomo che vuole portare via la sua donna ma a sorpresa lei gli fa da scudo, salvandogli ancor una volta la vita. Mujgan viene sapere che il coniuge cerca Demir e vuole indagare, ma Fekeli la tranquillizza.
Puntata 2 marzo
Hunkar viene interrogata e sospettano che lei abbia aiutato il figlio e la nuora a lasciare il paese. Demir infatti è diretto in Francia, Zuleyha non può far a meno di chiederle come si sente ora che non vedrà suo figlio. Seniye racconta a Gaffur che Seher ha perso il bambino, e svela che voleva darle del denaro in cambio di suo figlio. Propone al marito di divorziare e trovare una donna che possa darle un figlio, ma lui non ha alcuna intenzione, perché ama lei. Hunkar, in assenza del figlio, assume il ruolo di dirigente nella sua azienda e si fa sentire molto dura e decisa già alla sua presentazione. Demir e Zuleyha superano il deserto per arrivare senza troppi occhi indiscreti in Francia. Troveranno lungo il loro cammino un ostacolo che li porterà a dover cambiare i piani.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo Ospiti inaspettati pronti a stupire i telespettatori: ecco chi sono”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”