Le anticipazioni del GF VIP in onda giovedì 2 marzo 2023 alle ore 21.30 circa su Canale 5: Tavassi preoccupato per le nomination che gli saranno fatte in puntata.
Anticipazioni GF VIP Puntata 2 marzo 2023: Edoardo Tavassi ha paura di uscire dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 2 MARZO: I TIMORI DI TAVASSI- Edoardo Tavassi, nuovo concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini, ha un timore: finire al televoto con Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nel corso di un confronto col suo migliore amico in casa, Donnamaria, il fidanzato di Micol fa emergere le sue preoccupazioni.
Ecco infatti, di seguito, le dichiarazioni dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, storico reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi in cui Tavassi fu costretto al ritiro a pochi passi dalla Finale a causa di un problema al ginocchio: “Se andrò in nomination con Oriana, Nikita e Antonella, ciao a tutti perché esco io”. Tuttavia, Donnamaria, ha cercato di tranquillizzare il suo inquilino, dicendo: “No, tranquillo esce Nikita”. Il gioco si fa sempre più duro, la Finale è ormai vicinissima e chiaramente, nessuno vuole andar via. Chi vincerà questo GF VIP? Restate connessi e continuate a seguirci per scoprirlo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese