Le anticipazioni del GF VIP: il padre di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti disciplinari per Micol Incorvaia (foto).
Anticipazioni Grande Fratello Vip, il padre di Antonella Fiordelisi chiede provvedimenti disciplinari esemplari per Micol Incorvaia
ANTONELLA FIORDELISI, IL SIGNOR STEFANO CHIEDE LA SQUALIFICA DI MICOL. IL MOTIVO E’DAVVERO ASSURDO: C’ENTRA UNA FRASE DETTA QUANDO LA SORELLA DI CLIZIA PARLO’ CON GIAELE- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Ciò che invece non manca è il puntuale intervento da parte del padre di Antonella, il Signor Fiordelisi, che su Instagram, si scaglia contro Micol Incorvaia, chiedendone la squalifica. Ecco la sua Story su Instagram, divenuta in breve tempo virale:
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità! Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando a un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni! Questo è quello che conta davvero”. Un fan del reality, ha invece scritto, commentando la sua story: “Io penso che qui l’unico frustrato sia Edoardo sinceramente. E se a te, Stefano, padre di Antonella piace che Edoardo tocchi una tetta a una e si mette dietro appoggiando il cazzo su una ragazza (pure impegnata), io alzo le mani”. Il tutto è avvenuto a poche ore dalla nuova attesissima puntata del GF VIP. Chiaramente, non arriveranno ulteriori provvedimenti per Micol, come richiesto dal signor Fiordelisi. Che ne pensate? Continuate a commentare con noi sui social e restate connessi per tutte le news!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici 22 anticipazioni registrazione del 3 marzo: ospiti, eliminati e spoiler