Antonella Fiordelisi: “Spero che Edoardo esca” (video)

Antonella Fiordelisi

Anticipazioni GF VIP 2 Marzo 2023: Antonella Fiordelisi fa spiazzanti rivelazioni su Edoardo. Ecco cos’ha detto la protagonisti del reality

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONELLA FIORDELISI (VIDEO)- Antonella Fiordelisi, stella del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, parlando con Sarah Altobello, ha svelto che non vuole più saperne di Donnamaria e si augura che il suo ex uomo esca definitivamente dal Loft di Cinecittà nel corso della trentottesima puntata del 2 Marzo 2023. Ecco il video in cui la protagonista del GF si confronta con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, divenuto in breve tempo virale sul web:

Le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex di Edoardo

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi su Donnamaria: “Non lo voglio assolutamente. Tra l’altro ho anche visto che lui sta benissimo. Ride, scherza, sta una bomba. Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Quindi, mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo? Mi ha fatto sentire insicura. Non solo sola, ma anche insicura. Che schifo. Non ci posso credere che sia finita. Non lo voglio vedere più. Voglio che esca. Dopo che vedo queste cose, mi sento anche dire che recito. E altri attacchi da persone cattive. Devo subire tutte queste cose”. Cosa ne pensate? Non solo non vuole più un futuro con lui: Antonella lo vuole fuori subito. I fan la accontenteranno? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 2 Marzo: eliminato e sorprese