Gf Vip 7, il padre di Edoardo Donnamaria blocca sui social: la risposta degli utenti non tarda ad arrivare: ecco cosa succede
EDOARDO DONAMARIA, IL PADRE BLOCCA GLI UTENTI A LUI SCOMODI: E’ BUFERA- Sembra che questa edizione del Grande Fratello Vip 7 sia quella in cui i veri protagonisti sono i parenti dei vipponi. Dopo l’episodio di Gianluca Benincasa, bloccato dal padre di Antonella Fiordelisi, con ben tre denunce a suo carico, poi rivelatesi senza alcun fondamento e smentite dalla stessa figlia, si sono aggiunti la sorella di Nikita, la madre di Antonella che ha anche partecipato a delle room con gli utenti, la madre di Tavassi che le ha suonate a Attilio Romita e per finire si unisce il padre di Edoardo Donnamaria.
Il padre nella bufera
Se i parenti sono parte attiva delle fandom, che dividono nettamente il web, incitando a votare per il proprio familiare, spesso sono proprio loro a finire nella bufera. E’ il caso del padre di Edoardo Donnamaria accusato dai fan del Gf Vip 7, di essere stati bloccati perché scomodi. In un mondo sempre più digitalizzato, in cui i social la fanno da padrone, che senso ha il gesto che invece di portare consensi ai propri figli spesso ne causa l’astio del pubblico. Spesso si perde la cognizioni dell’essenza del gioco stesso che invece di far puntate i riflettori sulla loro personalità si rischia invece di oscurarli. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, sorprese, televoto e nuovi ingressi”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”