Anticipazioni Amici 22 Mattia vola al Serale

Mattia Zenzola infortunio

Anticipazioni Amici 22 ventiduesima puntata del 5 marzo 2023, Mattia Zenzola va al Serale. La decisione del maestro Raimondo Todaro

AMICI 22 ANTICIPAZIONI, TUTTI PAZZI PER MATTIA: OTTIENE LA MAGLIA DEL SERALE E VINCE ANCORA UNA VOLTA LA PROVA TIM- Mattia Zenzola, amatissimo concorrente di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, ha realizzato il suo sogno più grande: infatti, il pupillo del maestro Raimondo Todaro ha confermato le sensazioni dei fan ed è riuscito nel suo scopo. Il ballerino latinista pugliese ha conquistato la maglia del Serale, superando definitivamente l’infortunio e l’incubo dello scorso anno.

La decisione di Todaro: pubblico in delirio

Raimondo ha scelto di fare una sorpresa a Mattia e decide di chiamarlo al centro della studio: “Voglio fare scendere Mattia“- ha chiesto a Maria. Una volta giunto davanti al suo professore, alquanto preoccupato, soprattutto quando Todaro gli ha detto di essere deluso di non averlo mai visto primo ad una gara, perché è bravo e la storia del ritmo non l’ha superata. Poi ha vissuto un bel colpo di scena. “Ti avrei dato la maglia anche lo scorso anno, quindi te la do quest’anno”– ha dichiarato il docente.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa