Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 6 marzo 2023 alle ore 21.30 circa in prima serata su Canale 5: le parole di Pier Silvio Berlusconi sui comportamenti dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, chiesti provvedimenti disciplinari esemplari.
Anticipazioni GF Vip trentanovesima puntata del 6 Marzo: Alfonso Signorini costretto a prendere nuovi provvedimenti disciplinari esemplari
GF VIP ANTICIPAZIONI 6 MARZO: DURI PROVVEDIMENTI IN ARRIVO- Nuovo incredibile colpo di scena: vertici Mediaset indignato dai comportamenti dei concorrenti del GF VIP! Saltata la replica di La5, per volere di Pier Silvio Berlusconi, il quale reputa i protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini pessimi esempi per il pubblico. Secondo il figlio del grande Silvio Berlusconi, infatti, i gieffini stanno mancando di rispetto all’Italia intera con le loro volgarità e adesso, invoca provvedimenti disciplinari esemplari.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni sul GF VIP 7: “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. Un mix letale che non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi, che, già da diverse settimane avrebbe mandato una serie di richiami alla produzione per correggere il tiro rispetto a dei comportamenti che secondo lui denoterebbero un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Ecco dunque spiegata la decisione drastica: stop alla replica su La5, che pure garantisce ottimi ascolti alla “digitalina”. E già per la puntata di lunedì prossimo Berlusconi si aspetta dei provvedimenti immediati e un cambio di rotta tangibile”. Arriveranno sanzioni?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa