Le anticipazioni del GF VIP: cosa accadrà nella diretta del 6 marzo 2023?
Anticipazioni GF Vip 7, trentanovesima puntata del 6 Marzo: televoto flash in arrivo per Edoardo Donnamaria? La decisione di Alfonso Signorini
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 MARZO: TELEVOTO FLASH PER EDOARDO- Dopo la clamorosa comunicazione da parte di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha deciso di non trasmettere la replica. Ecco quanto si legge: “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussioni. Un mix letale che non è piaciuto a Pier Silvio Berlusconi, che, già da diverse settimane avrebbe mandato una serie di richiami alla produzione per correggere il tiro rispetto a dei comportamenti che secondo lui denoterebbero un’assoluta mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Ecco dunque spiegata la decisione drastica: stop alla replica su La5, che pure garantisce ottimi ascolti alla “digitalina”. E già per la puntata di lunedì prossimo Berlusconi si aspetta dei provvedimenti immediati e un cambio di rotta tangibile”.
Provvedimento disciplinare in arrivo per Donnamaria: andrà al televoto flash
Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, Edoardo non sarà squalificato. Complice l’imminente Finale, Alfonso Signorini, stando a quanto emerso, starebbe ragionando, insieme agli autori, su un televoto flash per il noto volto di Forum, il quale, proprio nella scorsa diretta del 2 marzo, ha dichiarato di essere in analisi da 3 anni. Insomma, un percorso piuttosto complesso quello compiuto dal gieffino romano fin qui: le attenuanti ci sono, ma anche le infrazioni. Il direttore del Magazine “Chi” sarà clemente? Oppure userà il pugno duro? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa