Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7: i fan dei #donnalisi esagerano, arriva la denuncia di Nicole Murgia. Il commento becero (foto)
GF VIP: LA DENUNCIA DI NICOLE MURGIA E GIANLUCA BENINCASA (FOTO)- Alfonso Signorini ne aveva già parlato nel corso della trentottesima diretta del GF VIP 7, ma a quanto pare il suo intervento non è bastato: l’odio social verso Nicole Murgia, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, va avanti e allora l’attrice sceglie le vie legali. L’ex vippona ha infatti annunciato, commentando un Tweet in cui è coinvolto anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella, di voler denunciare la fan dei #donnalisi.
Le accuse di Signorini
Il conduttore del reality, nella puntata del 2 marzo, disse: “Queste azioni non solo sono disdicevoli, ma spesso sono fatte da profili fake, con 3 o 4 follower. E se vi dicessi chi si nasconde dietro tali profili… meglio stendere un velo pietoso”. A chi si riferiva Alfonso Signorini? Come mai il Magister del GF VIP non ha voluto fare nomi e cognomi? Intanto, la “Stella” in questione si è beccata una bella denuncia dalla Murgia, la quale ha commentato dicendo: “Denuncia immediata. Grazie“. Virale il commento di una telespettatrice, la quale insinua: “Dallo stile potrebbe benissimo essere Dana sotto falso profilo”.
Insomma, non si placa l’odio degli haters di Benincasa e Nicole: sui social è già bufera! Provvedimenti in arrivo per la fan.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa