Terra Amara, puntata 4 marzo: cambia il piano di Demir

terra amara 4 marzo

Terra Amara, dopo la pausa imposta alla serie ritorna con una puntata inedita: Demir costretto a cambiare i piani

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 MARZO- Demir dopo la sua fuga dalla prigione, grazie all’aiuto di Hunkar, è il momento di trovare un luogo dove nascondersi. I piano della famiglia però devono improvvisamente cambiare.

Dove eravamo rimasti

Demir cerca un rifugio in Francia e per passare inosservato dovrà superare la frontiera da fuggitivo, attraverso il deserto con l’ausilio di un asino, come fanno le carovane. Ma lungo il cammino il figlio si sentirà male e sarà costretto a cambiare tutti io suoi piani.

Puntata del 4 Marzo

Hunkar si rivolge ai suoi operai, lei prenderà le redini dell’azienda di famiglia, ma non sa che presto il figlio tornerà a casa. Infatti, Adnan si ammala, la febbre arriva a 40 e sono costretti a tornare indietro e ad curarlo sarà proprio la dottoressa Mujgan. Sebahatin è costretto ad avvisare il padre che, essendo un fuggitivo, dovrà contattare le forze dell’ordine. La situazione per lui si mette male.

La dichiarazione di Demir

Momento straziante quello che vede Demir salutare Zuleyha prima che sia portato via, l’uomo gli fa una dichiarazione d’amore incredibilmente toccante e la donna lo ringrazia per aver rinunciato alla sua libertà per la salute del figlio. Arriva all’ospedale anche la madre che riesce a vederlo prima di andar via.

Yilmaz scopre del ritorno di Zuleyha

Durante la cena Mujgan racconta a Yilmaz che il figlio Adnan stava per morire, la sua reazione è molto esaustiva. Gaffur parlando con la moglie pensa che Hunkar non tornerà prima di un mese ma in realtà proprio mentre lo dice arriva la donna. Per Zuleyha iniziano i problemi: non potrà avere chiamate segrete e ordina a tutti i domestici di non lasciare la donna sola e di non fare entrare nessuno in casa senza che lei sia prima informata.

Guai per Demir

I guai per Demir si fanno seri, soprattutto perché la sua fuga lo fa passare come colpevole. Hunkar cerca di corrompere il procuratore che non accetta le sue condizioni. Improvvisamente la donna si accascia a terra per un malore, costringendola a scappare dopo l’arrivo del medico. Trova conforto nelle parole di Fekeli, che contatta telefonicamente.

Yilmaz va a trovare Zuleyha

Yilmaz racconta a Fekeli che continua a pensare a Zuleyha: “Non posso giocare con il cuore di Mujgan, per gli errori della vita“- dice sconsolato. Intanto raggiunge la sua amata, ma solo nel suo sogno, in cui lei lo respinge e questo lo fa svegliare in piena notte.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”