Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 6 marzo su Canale 5: provvedimenti disciplinari in arrivo per quattro vip!
ANTICIPAZIONI GF VIP 6 MARZO: QUATTRO VIP AL TELEVOTO FLASH, LE ULTIME- Guai in arrivo per i concorrenti del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, infatti, gli autori prenderanno dei provvedimenti disciplinari esemplari per Luca Onestini, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I quattro vip, stando ai rumors, finiranno infatti, al televoto flash eliminatorio.
Volgarità e maleducazione: vip nei guai
I gieffini sono stati informati della sfuriata dei vertici Mediaset. Proprio in queste ore a ridosso della puntata, Signorini si sta riunendo con gli autori per decidere il destino di Antonella, Oriana, Onestini e Donnamaria. La Marzoli e la Fiordelisi, in caso di provvedimenti, verrebbero escluse dalla competizione per la Finale e a vincere l’ambitissimo posto, in tal caso, sarebbe Nikita Pelizon, terza dietro di loro nei sondaggi. In attesa di news ufficiali, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici
Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa