Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 6 marzo in prima serata su Canale 5: chi uscirà dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
Anticipazioni GF Vip 7, Signorini decreta la fine dei #donnalisi nella puntata del 6 Marzo con un televoto flash eliminatorio? Le ultimissime
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 MARZO: ANTONELLA E DONNAMARIA AL TELEVOTO FLASH? IL MOTIVO- Nuovo televoto flash in arrivo? No solo una catena che porterà al primo vippone che finirà al televoto. Questa è l’indiscrezione che circola da ore. Fonti vicine a Mediaset assicurano che Pier Silvio Berlusconi è arrabbiatissimo per il pessimo esempio dato da concorrenti, opinioniste e conduttore. Proprio per questo, la produzione è chiamata a prendere provvedimenti disciplinari che però non faranno scattare subito il provvedimento. In molti chiedevano un provvedimento per i#donnalisi, per io loro atteggiamenti intimi in pubblico, in particolar modo in piscina, ma la produzione non sta pensando a loro, ma si rivolgerà a tutti i concorrenti.
La scelta in diretta
Il pubblico infatti, si è lamentato più volte degli atteggiamenti volgari di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Dopo il budget dimezzato e il Van-Gate che ha innescato i guai di cui si sta ancora parlando per #incorvassi e #donnamurgia, la sanzione potrebbe essere ben più dura, ma anche questa volta i fan possono stare tranquilli. Nessuna squalifica immediata o televoto flash dunque per i #donnalisi. Non ci resta che attendere la decisione ufficiale degli autori, che arriverà proprio durante la trentanovesima diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”