Anticipazioni GF VIP 7: il reality chiude i battenti?

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7: diretta a rischio? Parla Berlusconi

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata del 6 marzo a rischio? Cosa sta succedendo nelle ultime ore dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi sul reality

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 6 MARZO: DIRETTA CHE SALTA? LE PAROLE DI PIER SILVIO BERLUSCONI- I colpi di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non sono finiti. Infatti, nel corso delle ultime ore, è arrivato puntuale l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, il quale non ha voluto trasmettere la replica del GF VIP su La5, come avviene di consueto, per il linguaggio adoperato dai vipponi nelle discussioni e i comportamenti, che, a suo avviso, mancano di rispetto ai telespettatori. Come se non bastasse, i vertici di Mediaset, hanno anche minacciato di sospendere le dirette, in primis quella del 6 marzo, se gli atteggiamenti dei vip non cambiassero.

Cosa succede

Proprio per questo, gli autori, informati i gieffini di quanto comunicato da Berlusconi, esigono maggiore rispetto verso i fan del reality e soprattutto verso le regole del GF. Riusciranno i vip a correggere il tiro? Oppure Pier Silvio sarà costretto a chiudere definitivamente la trasmissione televisiva, proprio a ridosso della Finale? Intanto, diversi follower del Grande Fratello Vip invocano provvedimenti immediati e cambiamenti per il futuro. La proposta più diffusa sul web è la seguente: Alessia Marcuzzi conduttrice, con Zorzi e Stefania Orlando opinionisti.

Cosa accadrà a 24 ore dalla diretta? I vip si daranno una regolata? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa