Anticipazioni GF VIP Nikita in lacrime: parla Matteo

Anticipazioni GF VIP Nikita

Le Anticipazioni della trentanovesima puntata del GF VIP: Nikita Pelizon nuovamente in lacrime, riceverà una gradita sorpresa dalla produzione

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: IL GESTO DI MATTEO PER NIKITA- Dopo aver visto Nikita Pelizon in lacrime, proprio a ridosso della nuova diretta del GF VIP 7, Matteo Diamante, che è stato ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sui social, intervenendo a supporto della sua ex fidanzata. L’amatissimo ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 ha fatto anche una promessa alla giovane influencer triestina: “Farò di tutto per portarti in Finale dopo tutto quello che hai passato, fosse l’ultima cosa che faccio…”.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Matteo: “Ehi, tirati su, non fare così, ricordati quello che ti ho detto. Se stai male tu, sto male anch’io”. Nikita si era infatti isolata ed era scoppiata in lacrime. Proprio la Pelizon, insieme alla sua amica Antonella, si gioca un posto in Finale con Oriana Marzoli. Le vippone sono chiaramente all’oscuro di tutto e credono che sia un televoto eliminatorio, ma la realtà è ben diversa e il pubblico è pronto a sostenere fino alla fine la sua preferita a suon di voti. Chi avrà la meglio sulle altre 2? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa