Gf Vip Attilio Romita: “Donnamaria ha bestemmiato ma è ancora dentro”

Attilio Romita GF VIP

Anticipazioni Gf Vip 7, trentanovesima puntata del 6 marzo 2023: Attilio Romita attacca Edoardo Donnamaria e lo accusa di aver bestemmiato

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI ATTILIO ROMITA SU DONNAMARIA EDOARDO- Attilio Romita, grande protagonista del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto un bilancio della sua esperienza all’interno della casa, rivelando che rifarebbe sicuramente il programma, ma che si comporterebbe in maniera diversa, adeguandosi alle tecniche utili per andare avanti. Inoltre, l’ex vippone ha dichiarato che secondo il suo parere, Tavassi, dopo il Van-Gate ha perso la possibilità di vincere: ok invece Oriana e Onestini, che il giornalista vede benissimo in Finale.

L’accusa a Donnamaria

Attilio, infine, ci è andato giù pesante su Edoardo, che nella casa si è fidanzato con Antonella. Ecco infatti le sue rivelazione sul noto volto di Forum, protagonista assoluto di questo GF VIP 7 insieme alla Fiordelisi: «Io fatto fuori per una frase, lui bestemmia ed è ancora nella Casa». Cosa ne pensate della sua pesante accusa? Come mai il reality non ha preso provvedimenti per Donnamaria come per Riccardo Fogli, squalificato proprio per aver bestemmiato? I fan si chiedono come sia possibile che siano stati adottati due pesi e due misure.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”

“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”

Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici

Anticipazioni GF 6 Marzo: Micol lascia la casa