Anticipazioni GF VIP 7, Dana Saber dice la sua sui concorrenti più falsi e sul papabile vincitore del reality show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI DANA SABER SU NIKITA, ANTONELLA E TAVASSI- Dana Saber, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha risposto alle domande dei fan in diretta su Instagram. “Concorrente più falso? Per me Tavassi. Antonella invece è stata fin troppo vera. Nonostante litighino spesso, io con Edoardo Donnamaria la vedo bene e spero che fuori riescano a superare tutti i loro problemi”.
Il parere della modella sulla Pelizon
“A Nikita auguro del bene. Spero di rivedere sia lei che Antonella quando finirà il GF. Come ho fatto a non fare a botte? Davvero, non so rispondere, so solo che è stato difficile ragazzi, grazie mille”, ha concluso Dana Saber. La vippona, pur non avendo superato il mese di permanenza nella casa più spiata d’Italia, sembra essere rimasta nel cuore di migliaia di fan. A voi è piaciuta nel suo breve percorso all’interno del Loft di Cinecittà? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per tutte le prossime novità sul Grande Fratello Vip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Serale Amici 22, 12 marzo le squadre”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?