Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, è avvenuto tutto a ridosso della trentanovesima puntata del 6 marzo 2023: fan senza parole per la scelta!
GRANDE FRATELLO VIP 7: ATMOSFERA SURREALE IN CASA- A ridosso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria finisce nuovamente nell’occhio del ciclone: il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha più volte violato il regolamento, usando un linguaggio volgare, atteggiamenti aggressivi e disattivando microfoni. La sua posizione è ora a rischio, infatti la regia continua a censurarlo e fonti vicine a Mediaset assicurano che per il noto volto di Forum è in arrivo un duro provvedimento.
Scoppia la bufera
Ogni volta che stanno inquadrando un gruppo di persone e arriva lui, la regia cambia inquadratura. Addirittura, mentre Edoardo era con tutti i vipponi, gli autori hanno inquadrato bagni e letti vuoti. Chiaramente il pubblico è sconvolto da tali decisioni: è surreale, a questo punto del reality, censurare continuamente un concorrente, per cui non si sono presi provvedimenti anzitempo, nonostante avesse bestemmiato, come ha fatto notare anche Attilio Romita. Come mai soltanto adesso si pensa a sanzioni pesanti? C’entra forse l’intervento di Pier Silvio Berlusconi? Ma soprattutto: perché Donnamaria, che realmente è tutt’altro tipo di ragazzo, ha iniziato a comportarsi in questo modo? Appuntamento alle ore 21.45 in prima serata su Canale 5 per scoprire se e quali provvedimenti adotterà Signorini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”
“Anticipazioni Gf Vip 7, cosa vedremo in puntata il 6 marzo”
“Pechino Express, data d’inizio e tutte le novità”
“Gf Vip 7, Oriana Marzoli, cosa amano di lei i suoi fan”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Anticipazioni Amici 22, quando inizia il Serale: squadre e giudici