Anticipazioni Terra Amara, puntata 7 marzo, Gaffur ancora una volta si mette in grossi guai: ecco cosa vedremo
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, GAFFUR SI METTE NEI GUAI ANCORA – Nella sua forte intraprendenza, Gaffur si metterà in un altro guaio e inevitabilmente avrà bisogno di aiuto. Gulten non sembra cedere alla corte di Cetin, nonostante l’uomo sembra essere molto innamorato di lei.
Dove siamo arrivati
Dopo aver provato a convincere il direttore della prigione, Zuleyha non riesce ad ottenere il suo aiuto, l’uomo avvisa Demir della chiamata della moglie e lui chiede che le venga riferito di stare bene anche se ancora provato e molto scosso. Il padre della dottoressa Mujgan muore. Gulten incontra Cetin che si mostra sempre gentile e molto innamorato di lei, ma ancora non riesce a comprendere il motivo del suo rifiuto.
Puntata del 7 marzo
Momento molto triste per Mujgan che si sente perdutamente sola dopo la morte improvvisa del padre e ne fa confidenza con Fekeli, che cerca delle parole di conforto per lei. Anche Yilmaz cerca di esserle vicina, ma la sua testa è altrove. Hunkar sorprende Gulten parlare male di lei, non la rimprovera ma le dice di continuare a dire la sua nelle situazioni. Gaffur entra in malaffari con l’uomo a cui dovrebbe rimanere lontano. L’uomo viene anche derubato e dovrà pagare il denaro che gli hanno sottratto solo perché ubriaco e molto vulnerabile. Adesso dovrà trovare il modo di uscire da questa situazione. Non resta che attendere una nuova puntata di Terra Amara.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, gli inediti dei cantanti della scuola”